post

Tutto è pronto a Monigo per la Champions Cup

Questa mattina a Monigo si è svolto l’allenamento di rifinitura prima della partita di Champions Cup; l’allenamento di rifinitura è un po’ come il giorno prima degli esami, si cerca di immaginarsi il match, si ripassa il game plan, ma soprattutto ci si concentra perché domani l’esame è davvero tosto: a Treviso arrivano, infatti i Northampton Saints, campioni d’Inghilterra!

Sicuramente sarà una delle partite più dure della stagione per la Benetton, Northampton infatti si presenta a Treviso forte del miglior attacco e della miglior difesa della prima parte del campionato Inglese. Insomma un banco di prova importante per capire e dimostrare quale sia il livello raggiunto dalla squadra dopo le ultime buone prestazioni in Guinness Pro 12.

ugo gori michele "campa" campanaro

Anche RugbyAdventures farà parte di questo Match. Tutti e quattro i nostri giocatori infatti fanno parte della squadra: dopo i test match di novembre, Campa torna titolare a secondo centro; tra i trequarti Ludo Nitoglia è ormai una certezza, Minto torna a giocare seconda linea e “Ugo” Gori sarà pronto ad entrare in campo dalla panchina.
francesco "yao" minto ludo nitoglia
Questa la formazione: 15 Jayden Hayward, 14 Simone Ragusi, 13 Michele Campagnaro, 12 Sam Christie, 11 Ludovico Nitoglia, 10 Joe Carlisle, 9 Alberto Lucchese, 8 Dean Budd, 7 Alessandro Zanni, 6 Simone Favaro, 5 Francesco Minto, 4 Antonio Pavanello (cap), 3 Salesi Manu, 2 Davide Giazzon, 1 Matteo Muccignat
A disposizione: 16 Amar Kudin, 17 Matteo Zanusso, 18 Romulo Acosta, 19 Marco Fuser, 20 Tomas Valejos, 21 Marco Barbini, 22 Luca Morisi, 23 Edoardo Gori

Altre avventure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *